Radio Cora - AVANT-GARDE a cura di David Brilli

articoli

  • AVANT-GARDE a cura di David Brilli

    David Brilli
    AvantGarde nasce con lo scopo di far conoscere le ricchezze della produzione elettronica mondiale, senza barriere di genere. L’ascoltatore viene accompagnato per un’ora e mezzo in maniera trasversale fra i vari generi (techno, glitch, rock sperimentale, IDM, chill out…) che caratterizzano questo mondo, senza allinearsi su di un solo filone. Una collana di perle, con la qualità e la ricerca come unico filo conduttore.
    David ha sostenuto studi di chitarra per 7 anni, alimentando così la sua passione per il rock e la musica acustica, ma a tutt’oggitrova sfogo per la sua creatività proiettando le ispirazioni e sensazioni sulla musica elettronica. L’obiettivo è trasmettere l’eterogeneo universo musicale, direttamente sul dancefloor.
    Avvia la carriera da Dj sotto la guida di FRAGOLA, organizzazione leader nella gestione di eventi in Toscana, che oltre a trasmettergli il know-how necessario per la creazione di party di successo e per emergere nel mondo della nightlife, lo porta a suonare nei migliori locali fiorentini, in eventi di richiamo nazionale quali ElettroWave e MUV Festival, ma anche in pietre miliari del Clubbing italiano, come il Cocoricò di Riccione, il Circolo degli Artisti a Roma, e all’estero il Sotavento Club (Barcellona). Dal 2007 fino ad oggi, non ha mai smesso di vivere eventi in tutta Europa, per ampliare la sua cultura musicale e l’esperienza nel clubbing. Nei suoi djset David punta a divertire il pubblico, ma allo stesso tempo ad accompagnarlo in un viaggio di sperimentazione, di nuova conoscenza, di arricchimento personale. Non si rinchiude dentro a recinti di genere. La buona musica, frutto di passione, sudore e talento, è trasversale.https://soundcloud.com/davidbrilli
    6443 Vis. 2 Vis. oggi